ATTUALITÀ



Bollettino settimanale della ASL Roma 6: in una settimana +56 positivi a Velletri

Consueto bollettino settimanale diramato dalla ASL Roma 6, che comprende i comuni di Velletri e Lariano.

Leggi tutto...


Storie che fanno bene al cuore: la Polizia di Velletri offre il pranzo a un Clochard

La Polizia non è soltanto protagonista di imprese rumorose. Ci sono quelle, infatti, più silenziose e che tuttavia riescono ad avere un'eco fortissima per l'umanità messa in campo per realizzarle. 

Leggi tutto...


Ferrovia Velletri-Roma, pubblicati gli orari invernali: saranno in vigore fino al 12 giugno 2021

Come accade ogni anno, nella seconda domenica di dicembre va in vigore l’orario ferroviario invernale e quest’anno capita il giorno 13.

Leggi tutto...


Rapporto positivi/tamponi al 7% in Lazio. Quattro i decessi nella ASL Roma 6

L'Assessore Regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, ha comunicato i dati delle ultime 24 h relativi alla pandemia da coronavirus in Lazio. Sono 1791 i casi positivi, con un incremento di 122 unità, 45 i decessi (-24) e 780 i guariti. 

Leggi tutto...


Un corso di formazione sui DSA con il centro Eppur si Muove di Velletri

Torna la formazione con il centro culturale "Eppur si muove" di Velletri. Prenderà il via da gennaio 2021, infatti, un percorso parallelo a distanza per specialisti in psicodiagnosi e formaizone dei tutor DSA e BES.

Leggi tutto...


Tele-assistenza per i cittadini in difficoltà a Velletri

Il Comune di Velletri, in collaborazione con Medihospes coop. Sociale Onlus, a partire dal 30 novembre ha attivato un numero telefonico per supportare e monitorare i cittadini in situazione di isolamento e fragilità, al fine di verificarne le condizioni tramite personale specializzato. 

Leggi tutto...


Il requisito della vivenza a carico ai fini del riconoscimento della pensione di reversibilità

È cosa risaputa che la pensione di reversibilità è un trattamento che viene riconosciuto al momento del decesso del pensionato a determinati familiari superstiti, tra cui figurano i figli inabili, indipendentemente dall'età. 

Leggi tutto...


Torna regolare la circolazione sulla ferrovia Velletri-Roma

Per consentire lavori infrastrutturali da parte di RFI riguardanti l’installazione dell’Apparato Centrale Multistazione Computerizzato (ACC-M) nelle stazioni di Ciampino, Valmontone, Zagarolo e Colleferro, la circolazione dei treni sulla linea Roma-Napoli via Cassino e sulle tratte Ciampino-Velletri, Albano e Frascati ha subito variazioni da venerdì notte con corse sostituite da bus.

Leggi tutto...


Striscione per Diego Armando Maradona alla stazione di Velletri

Anche Velletri omaggia Diego Armando Maradona. Nella mattinata di ieri è comparso, al parcheggio sottostante la stazione ferroviaria, uno striscione firmato dai tifosi della Vjs Velletri, che ricorda il grande campione andato via prematuramente a sessant’anni.

Leggi tutto...


Covid-19, Velletri verso quota 1000 casi da inizio epidemia: i positivi oggi sono 492

Nella giornata di ieri il Sindaco Orlando Pocci ha diramato un aggiornamento relativo alla situazione pandemica, che si discosta di pochissimo da quello che avevamo pubblicato nella serata di mercoledì.

Leggi tutto...

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.