ATTUALITÀ



Riapre (su prenotazione) la Biblioteca Comunale di Velletri

Finalmente riapre al pubblico la Biblioteca Comunale "Augusto Tersenghi" di Velletri, che non aveva più ospitato studenti da prima del lockdown. Le misure di contenimento del contagio saranno applicate alla lettera, e sarà necessaria la prenotazione. 

Leggi tutto...


Porta Napoletana si tinge per l' "Ottobre rosa"

Porta Napoletana è rosa e diventa il simbolo, veliterno, della lotta contro il tumore al seno. Riparte anche quest’anno, infatti, l'«Ottobre Rosa» che dà il via alla campagna di prevenzione del tumore al seno.

Leggi tutto...


Covid, molte guarigioni e +3 casi a Velletri: ecco gli aggiornamenti dal Sindaco

Si registrano diverse guarigioni che fanno scendere il numero delle persone attualmente positive rispetto all'ultima registrazione. Ieri nel primo giorno di attuazione dell'ordinanza regionale sull'obbligo della mascherina all'aperto, i cittadini hanno risposto in modo positivo.

Leggi tutto...


Affissa la targa con gli obiettivi dell'Agenda 2030 a Velletri

Cerimonia partecipata quella che ha avuto luogo giovedi pomeriggio presso il Palazzo Comunale, come prologo del Festival dello Sviluppo Sostenibile, con l’affissione della targa di adesione ufficiale all’agenda 2030 da parte del Comune di Velletri.

Leggi tutto...


Covid, +5 positivi rispetto all'ultimo aggiornamento a Velletri

La nuova ordinanza della Regione Lazio che impone l’obbligo della mascherina all’aperto dal 3 ottobre 2020 entra in vigore

Leggi tutto...


Lettera di una mamma veliterna: "Mio figlio ha avuto il covid"

Sul coronavirus se ne sono dette tante: allarmisti, negazionisti, minimizzatori. La migliore voce è sempre quella di chi lo ha vissuto in prima persona e qui ospitiamo la lettera di una mamma, di Velletri, che ha sofferto per la positività al virus del suo bambino

Leggi tutto...


A Velletri situazione covid stabile: 51 attuali positivi (+26), aumentano i guariti e calano i ricoveri (2)

La fotografia dell’epidemia a Velletri registra una ulteriore diminuzione dei ricoveri, sono soltanto due; le persone positive sono attualmente 51.

Leggi tutto...


I bastioni delle antiche mura di Velletri: angoli di bellezza affogati dai palazzi?

Velletri era cinta da imponenti mura, e le varie porte della città consentivano l’accesso al centro storico. Oggi di quell’antico apparato difensivo rimane solamente Porta Napoletana, nella sua maestosità rivolta a Sud.

Leggi tutto...


Il Comune di Velletri attiva lo Sportello del Lavoro

Ieri presso la Sala Tersicore del Comune è stato presentato il nuovo progetto promosso dall’Assessorato alle politiche giovanili di Velletri.

Leggi tutto...


Velletri, lutto per la scomparsa prematura di Andrea Ciammella

Una pioggia di messaggi di cordoglio, increduli e addolorati, hanno inondato i social a partire dalla tarda serata di ieri.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.