ATTUALITÀ



Comitato No Bretella: "Verificare la necessità di tale autostrada"

Sabato 26 settembre si è di nuovo riunito il Comitato NO Bretella Cisterna-Valmontone come sempre affiancato da quello NO Corridoio Roma-Latina.

Leggi tutto...


Un'opera d'arte per il Pronto Soccorso di Velletri

Emergenze, corse contro il tempo e vite umane salvate. Ma la bellezza non guasta mai, neanche in un posto come il Pronto Soccorso.

Leggi tutto...


Non ce l'ha fatta il 15enne che si era dato fuoco a Velletri

Non è bastato l'intervento disperato di suo padre, rimasto anch'egli ferito, a salvare la vita al giovanissimo ragazzo di Velletri che venerdì in un gesto estremo si è dato fuoco con della benzina nella sua casa nelle campagne in zona Paganico.

Leggi tutto...


Ospedale di Velletri: "Salus Publica Suprema Lex"

Ho saputo della manifestazione di domenica 4 /10 per sollecitare le promesse di ripotenziamento dell’Ospedale “Paolo Colombo”, in particolare del reparto maternità.

Leggi tutto...


Albo del terzo settore, conferenza organizzata dal Comune di Velletri

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 in modalità telematica, mediante il software GoToMeeting, si terrà un incontro pubblico finalizzato alla presentazione e condivisione delle “Linee guida per l’istituzione dell’Albo degli Enti del Terzo Settore”.

Leggi tutto...


Tragico episodio a Velletri, 15enne si dà fuoco. Il Sindaco: "Ore di apprensione"

Tragico episodio di cronaca a Velletri nella giornata di ieri. Un giovanissimo ragazzo di Velletri, infatti, avrebbe tentato il suicidio cospargendosi di benzina e poi dandosi alle fiamme.

Leggi tutto...


Prosegue la lotta alla bretella Cisterna-Valmontone

Dopo quella del 20 agosto, di nuovo il Comitato NO alla Bretella Cisterna-Valmontone, si riunisce in assemblea pubblica come sempre affiancati dai compagni di lotta del NO Corridoio Roma-Latina.

Leggi tutto...


Detenuto con problematiche psichiche aggredisce un agente nel carcere di Velletri

La FNS Cisl Lazio rende noto che un detenuto italiano di 30 anni, con problematiche psichiatriche nel carcere di Velletri ha aggredito un assistente di polizia penitenziaria, sferrandogli un pugno in pieno volto, si è reso necessario l’invio presso il pronto soccorso con prognosi di giorni 10.

Leggi tutto...


Inizia la scuola, gli auguri del Sindaco Pocci: "Viviamo insieme questa sfida"

Il Sindaco di Velletri, Orlando Pocci, in occasione della riapertura delle scuole ha rivolto una lettera a studenti e studentesse del nostro territorio per augurare loro un buon anno scolastico. 

Leggi tutto...


Primo giorno di Scuola, Pocci: "Orgoglio e responsabilità di rappresentare questa Velletri"

Aveva affidato al canale istituzionale del Comune di Velletri la sua lettera di auguri per gli studenti, che era anche un invito alla comunicazione e al dialogo per raccogliere impressioni e criticità dei ragazzi.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.