ATTUALITÀ



Velletri, potrebbe mancare l'acqua dalle 8 alle 17 di giovedì 12 novembre: lo comunica Acea

Si comunica che, per lavori di manutenzione programmata presso il centro idrico "Sollevamento Vicario", giovedì 12 novembre dalle ore 08:00 alle 17:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d'acqua nel Comune di Velletri. 

Leggi tutto...


Covid, a Velletri quota 700 casi (422 attuali positivi). Stabili i ricoverati

Crescono ancora i numeri della pandemia a Velletri, come ha comunicato il Sindaco Orlando Pocci: sul sito istituzionale, il primo cittadino ha pubblicato la tabella aggiornata degli ultimi tre giorni.

Leggi tutto...


Sanità, conferenza dei Sindaci: 12 posti letto covid all'Ospedale di Velletri

In un clima di grande collaborazione, trasparenza e vivace confronto, si è svolta questa mattina la conferenza dei sindaci con la Asl Roma 6.

Leggi tutto...


Pronto Soccorso riaperto, ripristinati accettazioni e ricoveri a Velletri

Alle 8.00 di questa mattina è riaperto il Pronto Soccorso del "Paolo Colombo" di Velletri. Dopo ore concitate, a seguito dei casi positivi riscontrati, il nosocomio veliterno ha visto riaprire i battenti al PS in prima mattinata.

Leggi tutto...


Un altro decesso per covid-19: Velletri piange il signor Littorio Marcelli

Un'altra vittima veliterna del covid-19. E' di poche ore fa la notizia della scomparsa del signor Littorio Marcelli, di anni 87, cittadino di Velletri.

Leggi tutto...


La Fiera di San Clemente non si farà nel 2020

Anche la Fiera di San Clemente non si svolgerà per il duemilaventi. Nell'ordinanza del 6 novembre emanata dal Sindaco di Velletri, Orlando Pocci, sono riportate tutte le novità e le nuove misure anti-contagio a seguito del DPCM che ha suddiviso l'Italia in zone a seconda della circolazione del virus.

Leggi tutto...


Il Pronto Soccorso del "Paolo Colombo" di Velletri riapre lunedì

Sabato sera il Pronto Soccorso di Velletri era desolatamente vuoto e non per un improvviso benessere di tutta la cittadinanza. Nessuna ambulanza nè in arrivo nè in attesa, i locali sottoposti a sanificazione e il valore "0" sull'app di monitoraggio della Regione. 

Leggi tutto...


"Sindaco, più controlli" o "Sindaco, fai terrorismo": quando la confusione affossa l'Italia...

"Non può essere, il Sindaco consente che i nostri giovani siano assembrati nei parchi o per il corso di sabato pomeriggio". Dopo venti secondi: "Il Sindaco fa terrorismo psicologico, il virus colpisce solo gli anziani con patologie pregresse e ci sono meno morti dell'anno scorso". 

Leggi tutto...


Apre il COC (Centro Operativo Comunale) per l'emergenza alla Protezione Civile di Velletri

Il Sindaco ha firmato l’ordinanza 332 del 6 novembre 2020 con la quale dispone l’apertura del Centro Operativo Comunale presso la Protezione Civile, strumento di ausilio alla gestione dell’emergenza che già tanto ha contributo nella precedente esperienza COVID-19.

Leggi tutto...


E' Giancarlo Mastrostefano (66 anni) l'ottavo veliterno deceduto per covid-19

Il numero di persone positive al Covid 19 nelle ultime settimane è aumentato in tutto il paese, tanto da costringere il governo ad adottare misure precauzionali, dividendo l’Italia in zone di diverso colore a seconda della gravità e del numero dei contagi. 

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.