ATTUALITÀ



Covid, a Velletri oltre 100 positivi in più: 23 i ricoverati, oggi parla Pocci

Non arrivano buone notizie sul fronte pandemico a Velletri. Le ultime rilevazioni, infatti, fanno registrare un deciso incremento rispetto a cinque giorni fa con un totale di 370 attuali positivi a fronte dei 264 dell'aggiornamento precedente (+106).

Leggi tutto...


Biblioteca, si torna all'antico: chiusa al pubblico, solo prestiti e restituzioni

La Biblioteca Comunale chiude al pubblico dal 6 novembre 2020, prosegue il servizio di prestito dei libri.

Leggi tutto...


Ospedale di Velletri, Pronto Soccorso chiuso per sanificazione? Perchè succede questo?

Non è più tempo di fare chiacchiere. Questa è l'unica cosa che ci viene da dire a seguito dei fatti accaduti stamattina all'Ospedale di Velletri.

Leggi tutto...


Un nuovo decesso per covid a Velletri, le condoglianze di Pocci: +352% di nuovi casi

Dopo giornate tumultuose, con la pubblicazione del bollettino riguardante l'andamento epidemiologico veliterno ieri e la paventata richiesta di chiusura del Pronto Soccorso di questa mattina, il Sindaco Pocci è tornato a parlare alla città in diretta.

Leggi tutto...


Ospedale di Velletri, il Sindaco: "Pronto Soccorso sarà chiuso 48 h, avremo 12 posti letto covid "

Così il Sindaco in diretta sulla situazione dell'Ospedale "Colombo", dopo le numerose voci di questa mattina purtroppo confermate dallo stesso Pocci che ha annunciato la chiusura del Pronto Soccorso per due giorni. 

Leggi tutto...


Piazza XX Settembre, Di Luzio: "Definire la viabilità"

Piazza XX Settembre è uno dei nodi cruciali della viabilità veliterna. I lunghi lavori che hanno interessato tutta l'area, con il crollo dell'asfalto e i successivi interventi, hanno portato ad una sorta di rotatoria ibrida.

Leggi tutto...


Torna "Senzaporte", il progetto di King Kong Teatro al Carcere di Velletri

Oggi, giovedì 5 novembre, prende l’avvio la seconda annualità del progetto "Senzaporte", II edizione, realizzato da King Kong Teatro con il contributo della Regione Lazio e dell'Assessorato alla Cultura per Officine di Teatro Sociale 2020/2021. 

Leggi tutto...


Misure anti-covid, cosa cambia in Lazio

Il nuovo DPCM è stato appena firmato ed elenchiamo in questa infografica tutte le misure previste, valide dalla giornata di giovedì 5 novembre fino a giovedì 3 dicembre. Le misure sono suddivise in zone, VERDE, ARANCIONE e ROSSA differenziate in base ai differenti scenari di rischio.

Leggi tutto...


Nuovo DPCM, il Lazio è zona verde: cosa significa per Velletri?

In attesa della conferenza stampa del premier Conte, volge al termine l'attesa per il nuovo DPCM. Il presidente del Consiglio parlerà oggi per comunicare le nuove misure anti-contagio.

Leggi tutto...


Bagni pubblici tutti chiusi per colpa della pandemia a Velletri

Tra i tanti disagi che ha portato la comparsa del covid dobbiamo registrare anche la chiusura dei bagni pubblici presenti in città. Questi, oltre al servizio, hanno avuto altresì uno scopo sociale, ossia dare un’opportunità di lavoro a persone in difficoltà.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.