CULTURA



Con Velletri 2030 il webinair "Importanza del patrimonio arboreo e sua valorizzazione"

Il Rapporto ASviS 2020, presentato al publlico lo scorso 8 Ottobre alla chiusura del Festival dello Sviluppo Sostenibile, è molto severo sullo stato di conseguimento dell'Obiettivo 15 "Vita sulla Terra".  

Leggi tutto...


Lezioni, conferenze e laboratori: ecco il piano didattico dell’Unitre Velletri 2020-2021

Corsi, conferenze, laboratori: l’Università delle Tre Età di Velletri ha presentato il piano didattico per l’anno accademico 2020-2021.

Leggi tutto...


Una nuova casa editrice da Velletri: nascono le 'Edizioni De Cultura'

Nuova avventura nel mondo dell'editoria a partire dalla città di Velletri: nascono, infatti, le edizioni "De Cultura", direttamente dall'impegno della Fondazione De Cultura già organizzatrice di vari eventi sul territorio regionale. 

Leggi tutto...


Università delle Tre Età di Velletri, al via il 1° dicembre: ecco i corsi per l’anno accademico 2020-2021

È il 1° dicembre il giorno designato per l’apertura dell’anno accademico 2020-2021 dell’Università delle Tre Età di Velletri.

Leggi tutto...


Rinviato l'appuntamento con Antonio Pascale nelle "domeniche" di Mondadori Velletri

"La nostra sensibilità di sempre, maggiormente in questo momento delicato,ci porta a tutelare al massimo la nostra salute e quella dei nostri clienti.

Leggi tutto...


"Amore dog": un programma TV per raccontare le storie di amici a quattro zampe

Inizierà lunedì 9 novembre, su GOLD TV, il nuovo programma dedicato ai nostri amici a quattro zampe. "Amore dog", scritto e diretto da Nicolas Quatti, noto presentatore e autore televisivo.

Leggi tutto...


L'omaggio della Fondazioni Magni-Mirisola a Gigi Proietti

Non si poteva non rendere omaggio almeno con un segno al grande maestro scomparso lunedì mattina, nel giorno dei suoi funerali.

Leggi tutto...


E' impazzito il clima o noi?

L'Università delle Tre Età di Velletri darà il via al proprio anno accademico il 1 dicembre, e a breve saranno comunicati sia i corsi che le modalità di iscrizione.

Leggi tutto...


Nuova replica in streaming con ASMED Balletto di Sardegna a Velletri

Doppio appuntamento di danza in diretta video, domenica 8 novembre alle ore 17:30 e alle ore 19:00, a Paesaggi del Corpo Festival che ospiterà la compagnia ASMED Balletto di Sardegna, in scena con Perseo e Medusa, uno spettacolo firmato da Senio G. B. Dattena, in live streaming direttamente dal Teatro Artemisio Gian Maria Volonté di Velletri (RM).

Leggi tutto...


Venerdì alle 18.30 evento esclusivo on line con Walter Veltroni e la Mondadori

Con lo stop a teatri, cinema e convegni tornano gli eventi on line anche alla Libreria Mondadori Bookstore di Velletri. Nello specifico, il prossimo appuntamento a cui partecipa la realtà culturale veliterna è venerdì 6 novembre alle ore 18.30.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.