INTERVISTE



Malattie infiammatorie intestinali e covid, rischi maggiori? Lo spiega il professor Carlo Ricciuti

Rettocolite ulcerosa e morbo di Chron non sono più malattie rare. Secondo quanto pubblicato dalla Fondazione Veronesi lo scorso anno, infatti, da un'autorevole ricerca è emerso che dal 2000 al 2017 il numero delle persone alle prese con una malattia infiammatoria cronica intestinale è cresciuto del 55% per la RCU e dell'83% per il morbo di Chron.

Leggi tutto...


Sospesi gli eventi culturali, Guido Ciarla (Mondadori): "Non ci stiamo, scelte dannose"

Titolare delle librerie Mondadori Bookstore di Velletri, Lariano e Genzano nonchè Presidente del Lazio per il Sindacato Italiano Librai e della Fondazione De Cultura, Guido Ciarla non ha preso bene la notizia della chiusura annunciata dal DPCM di domenica.

Leggi tutto...


Al via la campagna "Velletri Accessibile", la soddisfazione dell'Assessore Menicocci

Avviata la campagna “VELLETRI ACCESSIBILE” allo scopo di garantire una migliore accessibilità e fruibilità del nostro territorio attraverso il censimento delle barriere architettoniche della città.

Leggi tutto...


Giorgio Greci sul DPCM: "Ha ragione Decaro, non si può scaricare tutto sui Sindaci"

All’indomani del varo del nuovo Dpcm del Governo Conte, alle immediate parole di disappunto del Presidente dell’ANCI Nazionale, Antonio Decaro, si sommano anche le perplessità del responsabile provinciale Giorgio Greci, che non ha nascosto il suo malumore.

Leggi tutto...


Intervista a Giulia Ciafrei: "Il covid ci ha messo a dura prova"

Il Vice-Sindaco Giulia Ciafrei, in questa intervista, riepiloga le azioni messe in campo nel sociale dall'amministrazione e dall'Assessorato da lei guidato, oltre a commentare le ultime vicende di politica locale e nazionale. 

Leggi tutto...


Rotatoria S. Maria dell'Orto, parla l'Ing. Tagliaferri: "Facciamo un po' di chiarezza"

Le polemiche sulla rotatoria di Santa Maria dell'Orto, che sta vedendo la luce in questi giorni, non accennano a placarsi tra ricostruzioni, ipotesi e varianti di progetto ipotizzate dai cittadini. Sulla questione, tramite un lungo e approfondito post, è intervenuto l'ingegner Marco Tagliaferri

Leggi tutto...


Tra razionalismo e irrazionalismo, viaggio nel pensiero di Bruno Fabi con Patrizia Audino

Nota docente e psicoterapeuta, Patrizia Audino è una studiosa nonchè una donna di cultura molto attiva nel panorama veliterno e castellano.

Leggi tutto...


La morte del 15enne scuote Velletri, Pocci: "Non abbiamo saputo aiutarti"

Tra i tanti messaggi di cordoglio che stanno attraversando la comunità veliterna per la morte del 15enne che venerdì si era dato fuoco nella sua casa è arrivato anche quello del Sindaco, Orlando Pocci.

Leggi tutto...


2022, switchover programmi tv e satellitari: intervista al veliterno Paolo Fede

Non tutti sanno che a breve ci sará una riprogrammazione delle frequenze televisive.

Leggi tutto...


Servizi sociali, botta e risposta tra Giorgio Greci e il vice-Sindaco Giulia Ciafrei

Botta e risposta social tra il capogruppo leghista Giorgio Greci e il vice-Sindaco Giulia Ciafrei. Oggetto della discussione uno dei bandi suoi buoni spesa.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al PSICOLOGIA: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.