INTERVISTE



Servizi sociali, botta e risposta tra Giorgio Greci e il vice-Sindaco Giulia Ciafrei

Botta e risposta social tra il capogruppo leghista Giorgio Greci e il vice-Sindaco Giulia Ciafrei. Oggetto della discussione uno dei bandi suoi buoni spesa.

Leggi tutto...


Greci sul trasporto scolastico: "Quest'anno un notevole passo indietro"

In vista della riapertura delle scuole, slittata come in tanti altri comuni al 24 settembre, il consigliere Giorgio Greci in un'intervista a tema si è soffermato sulla questione del trasporto scolastico.

Leggi tutto...


Velletri capitale della danza, l’Assessore Romina Trenta: “Proposta imperdibile”

Inaugurata nella giornata di sabato la rassegna “Paesaggi del corpo”, evento internazionale di danza contemporanea che si svolgerà nel prossimo trimestre a Velletri fra la Casa delle Culture e della Musica e il Teatro Artemisio-Volonté.

Leggi tutto...


Che vino sarà quello di Velletri nel 2020?

Come ogni anno, tra la metà di settembre e ottobre si svolge la vendemmia nelle tantissime campagne veliterne adibite a vigneto.

Leggi tutto...


Comandini a Leoni: “Inopportuno definirsi delegati del Sindaco senza un atto amministrativo”

Nell’ultimo Consiglio Comunale, prima che la bomba Servadio spostasse l’attenzione dalle questioni ordinarie, un’altra situazione di critica nei confronti dell’amministrazione è stata duramente mossa da parte del consigliere di opposizione Faliero Comandini.

Leggi tutto...


Intervista a Daniele Mencarelli: “La letteratura svolge una funzione umana”

Parlare con Daniele Mencarelli è un’emozione particolare. Vuoi per l’empatia che trasmette, vuoi per la serietà con la quale si approccia alle domande, cercando di essere esaustivo nelle risposte e nelle argomentazioni.

Leggi tutto...


Intervista a Patrizio D'Andrea: "L'unica vittima del referendum, se vince il sì, sarà il Parlamento"

Il prossimo 20 settembre tutti gli elettori italiani sono chiamati a esprimersi sul Referendum costituzionale sulla legge di revisione costituzionale recante “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”.

Leggi tutto...


Intervista a Bianca Berlinguer: “Marcella fu una donna straordinaria"

Diventare donna per realizzare se stessa, infischiandosene dei retaggi tradizionalisti e delle convenzioni di una società sempre con il dito puntato verso chi va oltre quello che siamo abituati a vedere.

Leggi tutto...


L'amore per la conoscenza non ha età: il sarto veliterno Nello Petrilli a 85 anni supera a pieni voti l'esame di Terza Media

Alcune storie entrano direttamente nel cuore, provocando una straordinaria gioia in chi le ascolta, grazie alla loro disarmante semplicità. In questi tempi di urla, chiacchiere e maleducazione succede che a Velletri un uomo elegante (si direbbe d'altri tempi, ma è più giovanile dei trentenni),

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3]











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.