LARIANO



Lariano, aumentano di +16 i positivi. 5 i ricoverati

Il Sindaco Maurizio Caliciotti ha comunicato che sono 23 (ventitré) i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui 5 (cinque) ricoverati e 18 (diciotto) in isolamento presso il proprio domicilio.

Leggi tutto...


Quattro nuovi positivi a Lariano: il numero degli attuali sale a 7

Nuova informativa da parte del Sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, che è tornato a comunicare i dati ASL relativi al contagio da covid-19.

Leggi tutto...


Lariano, gli attuali positivi sono otto (+9). Salgono i guariti (48), due i ricoverati

Anche il Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, sulla pagina istituzionale del Comune, ha diramato un aggiornamento in merito all'epidemia di covid-19.

Leggi tutto...


A Lariano il "sì" oltre il 70%

Anche a Lariano trionfa il "Sì", con percentuali anche superiori alla media nazionale.

Leggi tutto...


Estate larianese, Maria Grazia Gabrielli: “Ci siamo divertiti coniugando sicurezza e cultura”

L’Assessore alla Cultura della città di Lariano, Maria Grazia Gabrielli, al termine del secondo appuntamento “libresco” organizzato in Piazza S. Eurosia da Comune e Mondadori Bookstore Lariano, è intervenuta sulla programmazione dell’estate larianese che volge al termine dopo un ricco programma.

Leggi tutto...


Lariano omaggia Bud Spencer: presentato il libro della figlia Cristiana

Pomeriggio culturale, giovedì, a Lariano in Piazza S. Eurosia. Nella programmazione estiva messa a punto dall’amministrazione larianese è stato inserito anche l’evento che ha visto protagonista Cristiana Pedersoli, figlia dell’indimenticato Bud Spencer.

Leggi tutto...


“Un gigante per papà”: Bud Spencer raccontato dalla figlia a Lariano

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18.30, nuovo appuntamento con la letteratura a Lariano. Cristiana Pedersoli, figlia del grandissimo Bud Spencer, presenterà il suo ultimo libro “Bud. Un gigante per papà” edito da Giunti.

Leggi tutto...


La città di Lariano partecipa al lutto per l'omicidio di Willy

L'omiciio di Willy ha scosso tutta l'Italia, con particolari conseguenze emotive soprattutto nelle zone limitrofe a Colleferro. Molti i Sindaci del Lazio che hanno espresso solidarietà alla famiglia del ragazzo, di appena 21 anni.

Leggi tutto...


Lariano, otto i positivi attuali al covid-19: uno è ricoverato in Ospedale

Il Sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, ha diramato una nuova informativa riguardante la situazione epidemiologica nel Comune da lui governato.

Leggi tutto...


Coronavirus, rinviata al 2021 la Sagra del Fungo Porcino di Lariano

Gli strascichi dell'emergenza coronavirus continuano a farsi sentire. Per motivi di sicurezza, al fine di tutelare la salute pubblica, l'Associazione Fungo Porcino di Lariano e il presidente Bruno Abbafati hanno comunicato con un breve post sulla pagina facebook ufficiale in rinvio della sagra prevista a settembre.

Leggi tutto...












Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

La squadra: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte
Vice-Direttore Editoriale:
Dott.ssa Valentina Leone

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.