MONDO



Velletri intitolerà i giardini di viale Marconi a Matteo Demenego

Velletri intitolerà un luogo pubblico a Matteo Demenego. L'agente ucciso, in servizio, a Trieste, insieme al collega Pierluigi Rotta sarà così omaggiato ad eterna memoria nella sua città.

Leggi tutto...


"Le preghiere inutili": il Vangelo di don Gaetano Zaralli

TESTO Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento. È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare.

Leggi tutto...


Covid, in Lazio l'epidemia rallenta: RT a 0,8, nella ASL Roma 6 i casi sono 239

La stima del valore RT rimane stabile sotto a 1 (0.8) in Lazio. Lo comunica l'Assessore alla Sanità, Alessio D'Amato, nel consueto report quotidiano.

Leggi tutto...


Arriva il nuovo treno Rock per il trasporto regionale di Trenitalia per il Lazio

Arriva il terzo dei 65 nuovi treni Rock di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per il rinnovo della flotta regionale del Lazio. A partire da oggi il Rock entra in servizio sulle linee FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto e FL3 Roma-Viterbo, offrendo una migliore qualità del viaggio.

Leggi tutto...


"Comportamento amoroso": il Vangelo di don Gaetano Zaralli

Mt 25,31-40   TESTO Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria.

Leggi tutto...


Covid e Natale, allo studio del Governo le misure per le festività e per Capodanno

Il Natale comincia ad arrivare e le prime vetrine si addobbano. Anche a Velletri, e in tutti i Castelli Romani, si inizia lentamente a respirare l'atmosfera festosa anche se è chiaro a tutti che alcune consuetudini non potranno purtroppo verificarsi.

Leggi tutto...


Il contributo della scienza alla pandemia da covid-19

Il diffondersi della pandemia Covid-19 sul pianeta terra, e il conseguente insorgere della paura di rimanere contagiati, ha indotto anche i media di larga diffusione ad occuparsi di scienza, di scienziati, di ricercatori, tutte categorie largamente ignorate fino al diffondersi della pandemia.

Leggi tutto...


Dopo la LIDL anche i supermercati di Velletri producono le 'loro' scarpe?

L'ironia salverà il mondo. L'umorismo non passerà mai di moda. Una buona risata non sarà mai di troppo. In tempi di pandemia, quando i social sono invasi da dati, dichiarazioni e controdichiarazioni, c'è bisogno di staccare. 

Leggi tutto...


Tamponi rapidi dai medici di famiglia: si parte proprio dal Lazio

La Regione Lazio dà il via ai tamponi rapidi presso i medici di medicina generale. La notizia, divulgata da diverse agenzie e dalla pagina "Salute Lazio", non può che essere considerata positivamente visto l'ulteriore passo verso il tracciamento dei nuovi positivi.

Leggi tutto...


Operazione Mato Grosso, per i poveri con i giovani

L’Operazione Mato Grosso (OMG) è un movimento giovanile nato nel 1967, da una grande intuizione di Padre Ugo De Censi, con lo scopo di aiutare le persone più povere dell’America Latina.

Leggi tutto...

[1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.