MONDO



In che modo si decide se una città/regione/provincia è rossa, arancione o gialla?

Durante una emergenza di sanità pubblica sono richieste capacità di pianificazione, coordinamento, diagnosi tempestiva, valutazione, indagine, risposta e comunicazione.

Leggi tutto...


Il veliterno Federico Ognibene (ILM Lighting) docente di Lighting Design

Un'altra bella soddisfazione per il veliterno Federico Ognibene, titolare dell'azienda leader a livello nazionale e internazionale ILM Lighting.

Leggi tutto...


"Ed erano tutte vergini": il Vangelo di don Gaetano Zaralli

Mt 25,1-13   TESTO Allora il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che presero le loro lampade e uscirono incontro allo sposo.

Leggi tutto...


L'omaggio di Guadagnuolo a Gigi Proietti

Gigi Proietti ci ha lasciato nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Mentre stavamo per rendere omaggio al grande attore per il suo genetliaco, la morte è sopraggiunta improvvisa alle prime luci dell’alba.

Leggi tutto...


Il ricordo di Gigi Proietti dalla Fondazione Museo Magni-Mirisola di Velletri

Questa mattina volevamo tutti fargli gli auguri per il suo ottantesimo compleanno, invece ci siamo svegliati con la notizia che Gigi Proietti non c’è più.

Leggi tutto...


Addio Gigi Proietti, e chi te se scorda? Il pensiero di Davide Fontana

Scompare anche Gigi Proietti. In questo anno maledetto, all'alba di una mattina nuvolosa, se n'è andato uno degli attori più grandi di sempre e forse, senza paura di essere smentiti, il più grande contemporaneo ancora in vita. 

Leggi tutto...


"Giggi, mannaggia a te, te ne sei annato!": la poesia di Roberto Becchimanzi per Proietti

La morte di Gigi Proietti è un fulmine a ciel sereno. Ad andare via è stato un uomo e un artista capace di conquistare tutti con la sua verve creativa sempre originale e mai banale. 

Leggi tutto...


"Beati, beati e ancora beati": il Vangelo di don Gaetano Zaralli

IV Domenica T.O. BEATI, BEATI e ancora BEATI… Mt 5,1-12 TESTO Vedendo le folle, Gesù salì sul monte: si pose a sedere e si avvicinarono a lui i suoi discepoli.

Leggi tutto...


La poesia dell'attore veliterno Sebastiano Colla diventa virale: "Er modo mio"

La chiusura dei teatri, dei cinema e dei luoghi di cultura ha creato un diffuso e profondo malcontento non soltanto tra i cittadini e i fruitori, ma soprattutto fra gli addetti ai lavori. 

Leggi tutto...


Eduardo, quanto ci manchi! Con affetto, gli amici velletrani...

Della vita di Eduardo De Filippo a Velletri si hanno poche notizie. Acquistò la villa situata in via Colle Ottone, a due passi dall'Appia, dall'attrice romana Andreina Pagnani. Siamo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al PSICOLOGIA: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.