SPORT



Addio Diego Maradona

Pleonastico presentarlo, inutile rievocarne i successi, i numeri e le tante manifestazioni di genio. Oggi, 25 novembre, il 2020 si porta via anche Diego Armando Maradona. 

Leggi tutto...


Stefano Colantuono, ex Vjs, saluta i rossoneri: “Non mollate, tornate nel calcio che conta”

È arrivato in una piovosa domenica di novembre il saluto sempre vivo e caloroso di Stefano Colantuono alla Vjs Velletri.

Leggi tutto...


Tiro a segno, Greta Reccia di Velletri entra nella Nazionale Italiana

Il sogno per antonomasia che ogni atleta, di qualsiasi disciplina sportiva, si pone come obiettivo della sua carriera è quello, senza dubbio, di indossare la maglia della Nazionale italiana e rappresentare e difendere il prestigio del proprio paese nelle manifestazioni più importanti in campo internazionale e mondiale.

Leggi tutto...


Ancora podi per gli atleti della Res Novae ai campionati italiani con Colella e Zaccagnini

La Ginnastica di Velletri, la Res Novae nonostante il periodo particolare, che stiamo tutti vivendo e, nonostante l'impossibilità di allenarsi con regolarità, a causa dell'indisponibilità dell'impianto comunale, ha deciso comunque di non privare i suoi atleti della possibilità di poter prendere parte ai Campionati Italiani conquistati.

Leggi tutto...


Intervista al direttore sportivo Massimo Canini: "Vjs Velletri, continua così"

La Vjs Velletri ha dovuto fermarsi sul più bello. Neanche il tempo di entrare nel sospirato clima campionato che il coronavirus ha imposto un altro stop, al momento fino a fine novembre.

Leggi tutto...


Gabriele Iaselli (Res Novae) è campione italiano di categoria A2

Sabato e Domenica 24 e 25 Ottobre 2020, si sono svolti nella città di Mortara in provincia di Pavia, i Campionati Italiani Gold Allievi. Il Campionato Gold, rappresenta il massimo Campionato a livello individuale della Federazione Ginnastica Italia, nel quale si danno battaglia i migliori ginnasti di tutta la penisola.

Leggi tutto...


Sport, Cipriano all'attacco: "Amministrazione muta, cieca e sorda. Vergognoso"

Non nasconde nè l'amarezza nè la rabbia, Antonello Cipriano, presidente della Consulta per lo Sport.

Leggi tutto...


Lo sport scende in piazza a Velletri: oggi pomeriggio manifestazione al Comune

Cari concittadini, cari sportivi e cari atleti, “il bicchiere è ormai colmo”, con grande rammarico vi informiamo quanto sia negativa e dannosa l’amministrazione comunale nei confronti dello sport di Velletri.

Leggi tutto...


Vjs Velletri, uno-due letale all’Oir che vale la vetta: i rossoneri vincono 2-1

La Vjs Velletri torna al “Giovanni Scavo” e vince 2-1 contro un buon OIR. I tre punti valgono la vetta, dopo tre giornate, per la squadra di mister Stefano De Massimi ora costretta allo stop per il decreto anti-covid.

Leggi tutto...


Le istanze dello sport: braccio di ferro tra la Consulta e l'Amministrazione?

Al netto delle polemiche e delle strumentalizzazioni politiche, che pure potrebbero non mancare, è chiaro che in questo momento sia presente a Velletri una visibile frattura tra l'Amministrazione Comunale e alcune società sportive.

Leggi tutto...

[1] [2] [3] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.