SPORT



Vjs Velletri, reti bianche contro il Giano: a Roma finisce 0-0

Gara impegnativa a Roma per i rossoneri di De Massimi. La Vjs Velletri, dopo la bella vittoria all'esordio contro il Real Testaccio, si presenta rimaneggiata in quel di Roma per affrontare il Centro Giano, formazione ostica sconfitta nella prima stagionale.

Leggi tutto...


Il veliterno Gabriele Colangelo quarto ai Campionati Italiani

Presso il campo scuola Gotti, chiamato a difendere i colori del Lazio nella gara del getto del peso, Gabriele Colangelo, portacolori della Giovanni Scavo Velletri, firmava la sua migliore prestazione stagionale piazzandosi ai piedi del podio.

Leggi tutto...


Due anni fa moriva Alessandro Abbatini: Vjs Velletri e Cynthia in campo per lui con le Giovanili

La tragica esplosione di Genzano, a Piazza Buttaroni, ha portato via Alessandro Abbatini. Figlio di Bruno, calciatore professionista e bandiera dello sport genzanese e non solo, aveva seguito le sue orme prima giocando a pallone e poi allenando.

Leggi tutto...


Esordio nel Campionato Gold di Trampolino Elastico per la Res Novae

Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre, si sono svolti a Milano, i Campionati di Zona Tecnica e Italiani di Trampolino Elastico. A rappresentare la Ginnastica Res Novae, le atlete Zaccagnini Camilla e Colella Sofia.

Leggi tutto...


Vjs Velletri, esordio ok: attacco da favola e 3-0 al Real Testaccio

Si torna al “Giovanni Scavo” dopo uno stop apparso infinito e la Vjs Velletri può riabbracciare solo idealmente il proprio pubblico, vista la disputa della gara a porte chiuse.

Leggi tutto...


Guglielmo Stendardo allo “Scavo” per l’amichevole dell’under 15 Vjs Velletri

Mentre si concludono le amichevoli anche per il settore Agonistico della Vjs Velletri, in vista dell’imminente stagione calcistica, piacevoli incontri avvengono al “Giovanni Scavo”.

Leggi tutto...


F&D Waterpolis, si ricomincia dal Blue Green: la società fa chiarezza!

L’F&D Waterpolis comunica ufficialmente che riprenderà le proprie attività natatorie e lo farà a Rocca Priora grazie all’accordo trovato con la società Blue Green.

Leggi tutto...


Vjs Velletri pronta all’esordio. In amichevole a segno il nuovo acquisto argentino Calegih

Nuova amichevole per la Vjs Velletri di mister Stefano De Massimi, che nell’ultima domenica prima del campionato ha affrontato a Campo di Carne la locale formazione.

Leggi tutto...


A Velletri "La Tigre e l'Acqua" apre le porte a Marimodels

Sabato 26 settembre alle ore 18:00 la Scuola di Arti marziali “la Tigre e l’Acqua” ha aperto le porte alla Scuola di portamento MARIMODELS. E’ stato gettato un ponte tra mondi complessi e apparentemente lontani.

Leggi tutto...


Mirko Geografo, campione Italiano e campione internazionale WBA, a Velletri

In un momento nel quale si attaccano gli sport da combattimento, con un misto di negazione dell'esistenza della violenza e di ricerca del mostro, vogliamo ricordare che nello sport, come nella vita, esistono nei percorsi personali delle scelte da fare in base a dei valori, ed il punto di arrivo dipende da questi almeno quanto dal punto di partenza.

Leggi tutto...

Indietro [1] [2] [3] Avanti











Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al PSICOLOGIA: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.