Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

11/06/2021 Ospedale di Velletri, ecco la determina: l'importo per il rilancio è di € 27.028.000    |     11/06/2021 A Velletri inaugurato il "Giardino Segreto"    |     11/06/2021 Alta velocità, link e corse: le proposte di Trenitalia per l'estate in Lazio    |     11/06/2021 "Magdalena": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     11/06/2021 "I cinque sensi nel bosco": attività per ragazzi sul Monte Artemisio a Velletri    |     11/06/2021 Giovanni Scifoni alla Mondadori di Frascati firma le copie di "Senza offendere nessuno"    |     10/06/2021 Designati i vincitori del Premio Velletri Libris 2021    |     10/06/2021 Se l’autovelox non è omologata niente multa per superamento dei limiti di velocità    |     10/06/2021 "Andar per orti, vigne e giardini": con l'Ecomuseo della Terra Amena un week end da sogno a Velletri    |     10/06/2021 Fausto Servadio sull'Ospedale: "In passato progetti rimasti sogni, i cittadini di Velletri meritano risposte"    |    

SPORT

lunedì 12 aprile 2021





AL PAMPHILI VILLAGE

La Xistos scende in gara per la ripartenza






In una domenica primaverile, presso l’impianto Pamphili Village a Roma, si è svolta la I° prova del Campionato di serie A di Specialità della Confsport Italia di ginnastica ritmica. Per le ginnaste della Xistos, tornare in pedana è stato molto emozionante, per alcune di loro si è trattato addirittura della loro prima gara dopo più di un anno ma questo ci impone questo drammatico momento storico e quella piccola normalità diventa veramente un valore prezioso. Nella categoria giovanissime, ottimo esordio delle più piccole con la fascia di bronzo di Cesolani Giulia e, a seguire, 13° Moretti Giulia, 14° Giaccaro Larissa, 15° Sabek Aicha, tutte nella specialità corpo libero. Nella categoria allieve, la fascia oro è andata a Carucci Martina nella specialità clavette mentre al corpo libero si posiziona a metà classifica Rosca Alessia. Nella specialità cerchio la classifica ha visto al 13° posto Grilli Chiara, 16° Maresca Gemma, 19° Muscedere Gaia, 21° Tessier Desiree. Esordio per Belli Eva nella categoria Junior 1 : al cerchio ha dovuto affrontare un numero cospicuo di ginnaste di livello, riuscendo a classificarsi al 14° posto. Nella categoria Master non sono mancati importanti podi: alle clavette 1° posto per Esposti Sofia, 3° Tosti Sara e 4° Sciotti Antonella; nella specialità cerchio 3° classificata Muscedere Alice e 9° Tosti Irene. Assente purtroppo per infortunio Uffredi Clarissa. Mai come in questa stagione, le classifiche diventano secondarie rispetto alla valorizzazione che può avere l’impegno di queste straordinarie ginnaste che continuano con impegno, dedizione e passione nella pratica sportiva della ginnastica ritmica in una società che, nel pieno rispetto delle norme anticovid e tra mille sacrifici, cerca di assicurare la continuazione dell’attività sportiva. Altri appuntamenti sportivi ci attendono e noi ci saremo.































Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

VelletriLife
VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici




CONTATTI: Redazione Velletri Life


Proprietario e Direttore Editoriale: Dott. Rocco Della Corte
In redazione: Giuseppe Mommo, Pier Luigi Starace, Antonio Della Corte.

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Note legali e pubblicità
Publiredazionale
Vendita spazi pubblicitari

Info pubblicità: marketing@velletrilife.com

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.