Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

15/05/2021 "Versetti che fanno discutere": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     15/05/2021 “Salviamo il pianeta”: alla scoperta del libro della giovanissima Lisa Caponera di “Fontana delle Rose”    |     15/05/2021 "Sicurezza Informatica e Crimini Informatici"     |     15/05/2021 Il rispetto del limite di velocità non salva l’automobilista dalla condanna per omicidio colposo    |     15/05/2021 David di Donatello per “Mi chiamo Francesco Totti”, la gioia dell’attore veliterno Massimo Annibali    |     14/05/2021 “Cittadinanza e Dialogo” al Liceo Scientifico "Landi"    |     14/05/2021 "Senza Respiro - Un anno di Covid-19", Il ringraziamento della Asl Roma 6 ai suoi operatori    |     14/05/2021 Vittorio Sgarbi alla Biennale Internazionale di Nemi dal 23 maggio al 27 giugno 2021    |     14/05/2021 Riapre la Biblioteca Fondo Antico, si accede con prenotazione     |     14/05/2021 Maggio dei libri 2021: presentazione del libro “Donne” di Alessia Mattacchioni    |    
 

SPORT

giovedì 22 aprile 2021



















OTTIMI RISULTATI

La Xistos riparte….. dal podio





In un weekend denso di impegni sportivi come non succedeva da più di un anno, la Xistos ha subito centrato un obiettivo molto importante: il podio al primo e secondo posto del Campionato Federale Silver LD nella categoria senior. Sono state Muscedere Beatrice e Bompadre Beatrice, rispettivamente prima e seconda classificata, a strappare il risultato alla prima di campionato. Non da meno le altre due compagne di squadra: Muscedere Alice, la veterana, ha ottenuto il miglior punteggio di gara alla palla con una ottima esecuzione, meno bene al cerchio con una brutta perdita d’attrezzo che l’ha spinta al 4° posto in classifica. Al 7° posto è giunta Caruso Ludovica, ancora in “rodaggio” sulla ripresa delle gare che, nonostante il suo ottimo maneggio attrezzi, è incappata in qualche errore esecutivo di troppo. La mancanza di pubblico e l’impossibilità di svolgere le premiazioni, come stabilito dalla Federazione a causa del protocollo anti-Covid, hanno reso l’evento come sospeso e silenzioso, lontano dalle eccitazioni che lo sport sa dare. Nella giornata di Sabato 17 Aprile si è svolta la prima prova del Campionato di Serie C Confsport a cui hanno partecipato: D'Agapiti Emma e Chiominto Elisa nella categoria Allieve, Caporro Camilla e Corsetti Nicole nella categoria Junior 1 e Galli Cecilia e Gherasimovici Selina nella categoria Junior 2. Bravissime tutte le ginnaste che sono riuscite ad eseguire delle buone esecuzioni, dimostrando il loro valore frutto del tanto lavoro svolto in palestra. Prontissime a tornare ad allenarsi per continuare a migliorarsi e prepararsi per le prossime gare! Continuate così ragazze, il duro lavoro e la vostra passione vi porteranno sempre più in alto!













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.