Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

15/05/2021 "Versetti che fanno discutere": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     15/05/2021 “Salviamo il pianeta”: alla scoperta del libro della giovanissima Lisa Caponera di “Fontana delle Rose”    |     15/05/2021 "Sicurezza Informatica e Crimini Informatici"     |     15/05/2021 Il rispetto del limite di velocità non salva l’automobilista dalla condanna per omicidio colposo    |     15/05/2021 David di Donatello per “Mi chiamo Francesco Totti”, la gioia dell’attore veliterno Massimo Annibali    |     14/05/2021 “Cittadinanza e Dialogo” al Liceo Scientifico "Landi"    |     14/05/2021 "Senza Respiro - Un anno di Covid-19", Il ringraziamento della Asl Roma 6 ai suoi operatori    |     14/05/2021 Vittorio Sgarbi alla Biennale Internazionale di Nemi dal 23 maggio al 27 giugno 2021    |     14/05/2021 Riapre la Biblioteca Fondo Antico, si accede con prenotazione     |     14/05/2021 Maggio dei libri 2021: presentazione del libro “Donne” di Alessia Mattacchioni    |    
 

ATTUALITÀ

mercoledì 28 aprile 2021



















NOTA STAMPA DEI LEGHISTI

Greci (Lega) all'attacco: "Forza Italia e Cambiamo con Toti fanno da stampella al Centrosinistra"





'Tradito il popolo del Centrodestra': la Lega non usa mezzi termini e si scaglia contro la maggioranza per il nuovo assetto consiliare che certifica il supporto di 'Cambiamo', il partito di Toti, all'amministrazione comunale. Una scelta formalizzata nell'ultimo Consiglio: la defezione di Italia Viva è passata quasi in secondo piano. “E’ una vergogna', ha dichiarato Greci in una nota stampa, 'a Velletri, due partiti di centrodestra fanno da stampella al sindaco Pocci del PD. Dopo l’Assessore Alessandro Priori, presente in giunta in quota Forza Italia, il centrosinistra di Velletri ha incassato il sostegno del neonato gruppo consiliare di Cambiamo con Toti, composto da Marco Cugini e Riccardo Iannuzzi (eletto nelle liste della Lega). L’inciucio in atto tradisce il popolo di centrodestra, che si aspettava un’opposizione forte e compatta ad un’amministrazione quella di Pocci, incapace di dare le giuste risposte ai cittadini e al tessuto economico produttivo locale”. Così, in una nota, Giorgio Greci, capogruppo Lega al Comune di Velletri. Da precisare che Iannuzzi era già passato al Gruppo Misto da tempo, mentre FI di fatto ha supportato il Sindaco sin dall'inizio della Giunta. 













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.