Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

11/06/2021 Ospedale di Velletri, ecco la determina: l'importo per il rilancio è di € 27.028.000    |     11/06/2021 A Velletri inaugurato il "Giardino Segreto"    |     11/06/2021 Alta velocità, link e corse: le proposte di Trenitalia per l'estate in Lazio    |     11/06/2021 "Magdalena": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     11/06/2021 "I cinque sensi nel bosco": attività per ragazzi sul Monte Artemisio a Velletri    |     11/06/2021 Giovanni Scifoni alla Mondadori di Frascati firma le copie di "Senza offendere nessuno"    |     10/06/2021 Designati i vincitori del Premio Velletri Libris 2021    |     10/06/2021 Se l’autovelox non è omologata niente multa per superamento dei limiti di velocità    |     10/06/2021 "Andar per orti, vigne e giardini": con l'Ecomuseo della Terra Amena un week end da sogno a Velletri    |     10/06/2021 Fausto Servadio sull'Ospedale: "In passato progetti rimasti sogni, i cittadini di Velletri meritano risposte"    |    

INTERVISTE

giovedì 6 maggio 2021





SEI APPUNTAMENTI

“Ed uscimmo a riveder le stelle”, il bilancio della consigliera Miele e del presidente della Fondazione De Cultura Ciarla






Sei appuntamenti in pochi giorni, migliaia di visualizzazioni e una risposta di pubblico importante seppur ancora virtuale. La rassegna “Ed uscimmo a riveder le stelle” organizzata dal Comune di Labico in collaborazione con la Fondazione De Cultura e il patrocinio della Regione Lazio ha caratterizzato l’ultima settimana di aprile. Ospiti Andrea Barzini, Aurelio Picca, Renata Marsili, Ciro Gravier, Rocco Della Corte, Anna Foa, Antonietta Lucchetti che nei dialoghi in diretta hanno approfondito i libri protagonisti. La consigliera delegata Tina Miele ha così commentato la riuscita della manifestazione: “oltre ai ringraziamenti di rito, che abbiamo molto volentieri fatto anche in diretta, vorrei ringraziare ancora l’Agenzia del Turismo, la Fondazione De Cultura per aver allestito un programma così variegato e il Sindaco Danilo Giovannoli che ripone sempre ampia fiducia nella mia persona. Vorrei mettere in risalto”, ha aggiunto la delegata Miele, “la possibilità che ci offre questa modalità di far fruire con le registrazioni le presentazioni anche in differita. Una modalità da mantenere anche quando torneremo in presenza”. A fare eco alla consigliera Miele anche Guido Ciarla, presidente della Fondazione De Cultura che ha organizzato l’evento: “esprimo piena soddisfazione per l’esito di una manifestazione che ha portato all’attenzione della cittadinanza di Labico e non solo la lettura e la cultura. Abbiamo inoltre diffuso tramite le pagine delle Librerie di Velletri, Lariano, Genzano e della Fondazione le presentazioni per ampliare ancora di più gli utenti. Questa iniziativa ha permesso di rafforzare il percorso fatto con Tina Miele nell’ospitare autori e avvicinare tante persone alla lettura. Ringraziamo gli autori che hanno sposato questa mini-rassegna che ha spaziato su varie tematiche e varie tipologie di libro per dare una panoramica maggiore sulla proposta editoriale. Vogliamo proseguire nel tempo questa collaborazione vista l’attenzione che il territorio di Labico pone verso la cultura. Speriamo di tornare presto in presenza, intanto la Fondazione De Cultura è grata a tutti i partecipanti”.































Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

VelletriLife
VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici




CONTATTI: Redazione Velletri Life


Proprietario e Direttore Editoriale: Dott. Rocco Della Corte
In redazione: Giuseppe Mommo, Pier Luigi Starace, Antonio Della Corte.

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Note legali e pubblicità
Publiredazionale
Vendita spazi pubblicitari

Info pubblicità: marketing@velletrilife.com

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.