Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

11/06/2021 Ospedale di Velletri, ecco la determina: l'importo per il rilancio è di € 27.028.000    |     11/06/2021 A Velletri inaugurato il "Giardino Segreto"    |     11/06/2021 Alta velocità, link e corse: le proposte di Trenitalia per l'estate in Lazio    |     11/06/2021 "Magdalena": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     11/06/2021 "I cinque sensi nel bosco": attività per ragazzi sul Monte Artemisio a Velletri    |     11/06/2021 Giovanni Scifoni alla Mondadori di Frascati firma le copie di "Senza offendere nessuno"    |     10/06/2021 Designati i vincitori del Premio Velletri Libris 2021    |     10/06/2021 Se l’autovelox non è omologata niente multa per superamento dei limiti di velocità    |     10/06/2021 "Andar per orti, vigne e giardini": con l'Ecomuseo della Terra Amena un week end da sogno a Velletri    |     10/06/2021 Fausto Servadio sull'Ospedale: "In passato progetti rimasti sogni, i cittadini di Velletri meritano risposte"    |    

CULTURA

venerdì 4 giugno 2021





AL POLO ESPOSITIVO

Proclamazione dei finalisti al Sampietrino d'Oro marguttiano 2021






Ormai ci siamo: mancano pochi giorni, all’attesa cerimonia di consegna dei SamPietrini D’Oro marguttiani 2021 che si svolgerà il 19 Giugno presso il Multiplex Augustus con inizio alle 10.30 nel rigoroso rispetto delle norme anticontagio.

 

Sabato 12 Giugno in occasione della prima della tradizionale rassegna 'Notti d’Arte – Notti di Stelle – Notti di Cinema' con inizio alle ore 18.30 presso il Polo Espositivo Juana Romani avrà luogo in presenza la pubblicazione dei finalisti della XII edizione.

 

Scopriremo a chi la giuria ha assegnato l’ambito riconoscimento che anche quest’anno grazie al sostegno del Comune di Velletri nella persona del Sindaco Orlando Pocci e dell’Istituto d’Istruzione Superiore Cesare Battisti Liceo Artistico Juana Romani nella persona del dirigente Eugenio Dibennardo arriva a sancire la ripresa della vita culturale della città dopo il triste periodo “sospeso” che abbiamo vissuto. La prima serata delle Notti d’Arte – Notti di Stelle – Notti di Cinema si aprirà alle 21.30 con la proiezione de In nome del papa Re di Luigi Magni iniziando così un percorso nella filmografia di Nino Manfredi a cui la rassegna è dedicata nel centenario della nascita.

 

Nel rigoroso rispetto delle norme anti-contagio si ricorda che l’ingresso alle proiezione è per 10 persone fino ad esaurimento posti con distanziamento mascherina e igiene delle mani. La ripresa è anche cultura e noi ne siamo sempre più convinti in attesa di farlo dal vivo vanno però ringraziati quanti stanno lavorando perché il premio possa vivere anche quest’anno primo fra tutti Augusto Fontana per la parte grafica, Francesca Piggianelli per la comunicazione, Radio Mania che curerà la cerimonia del 19 Giugno,  David Fontana – Eleonora Di Vito, Leonardo Palone, Ucei Roma Capitale, la famiglia Todi, il sindaco di Velletri Orlando Pocci, il dirigente scolastico Eugenio Dibennardo, il maestro orafo Luisa De Luca appuntamento quindi al 12 Giugno per scoprire ufficialmente i sampietrini 2021.































Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

VelletriLife
VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici




CONTATTI: Redazione Velletri Life


Proprietario e Direttore Editoriale: Dott. Rocco Della Corte
In redazione: Giuseppe Mommo, Pier Luigi Starace, Antonio Della Corte.

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Note legali e pubblicità
Publiredazionale
Vendita spazi pubblicitari

Info pubblicità: marketing@velletrilife.com

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.