Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

11/06/2021 Ospedale di Velletri, ecco la determina: l'importo per il rilancio è di € 27.028.000    |     11/06/2021 A Velletri inaugurato il "Giardino Segreto"    |     11/06/2021 Alta velocità, link e corse: le proposte di Trenitalia per l'estate in Lazio    |     11/06/2021 "Magdalena": il Vangelo di don Gaetano Zaralli    |     11/06/2021 "I cinque sensi nel bosco": attività per ragazzi sul Monte Artemisio a Velletri    |     11/06/2021 Giovanni Scifoni alla Mondadori di Frascati firma le copie di "Senza offendere nessuno"    |     10/06/2021 Designati i vincitori del Premio Velletri Libris 2021    |     10/06/2021 Se l’autovelox non è omologata niente multa per superamento dei limiti di velocità    |     10/06/2021 "Andar per orti, vigne e giardini": con l'Ecomuseo della Terra Amena un week end da sogno a Velletri    |     10/06/2021 Fausto Servadio sull'Ospedale: "In passato progetti rimasti sogni, i cittadini di Velletri meritano risposte"    |    

ATTUALITÀ

lunedì 7 giugno 2021





OSPITI VIP A VELLETRI

Giancarlo Giannini e Francesco Paolo Figliuolo, pranzo "al volo" al Ristorante "La Forbice"






Due ospiti, a distanza ravvicinata, per il noto ristorante 'La Forbice' di Velletri, in corso della Repubblica e a due passi da Porta Napoletana. Nel locale gestito da Stefano Cioccari sono arrivati infatti il commissario straordinario per l'emergenza covid-19 Francesco Paolo Figliuolo e l'attore, regista e sceneggiatore Giancarlo Giannini.

 

Un pasto con le tipicità veliterne per entrambi, che poi hanno concesso uno scatto insieme al personale e al titolare. 'Siamo fieri e onorati di aver avuto come ospite nel nostro locale il Generale di Capo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo! È stata un'emozione grandissima poter conoscere un uomo che ha servito e continua a servire il nostro Paese con devozione e amore, sia come figura di spicco nell'Esercito, che come Commissario Straordinario per l'emergenza Covid-19', si legge sulla pagina del ristorante.

 

'Continuano le visite importanti nel nostro locale, questa volta è venuto a trovarci l'attore, doppiatore e regista: Giancarlo Giannini!  Un uomo di grande talento artistico, come non ricordare il suo magistrale doppiaggio di attori stranieri come Al Pacino e Jack Nicholson? Ma potremmo continuare all'infinito attingendo a film e doppiaggi della sua lunga carriera. Un'emozione grandissima che sicuramente arricchirà il nostro bagaglio di ricordi. Un sentito ringraziamento da Stefano e Luca Cioccari, e da tutto lo staff de La Forbice', si legge ancora nell'altro post riguardante la visita di Giannini.































Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

VelletriLife
VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici




CONTATTI: Redazione Velletri Life


Proprietario e Direttore Editoriale: Dott. Rocco Della Corte
In redazione: Giuseppe Mommo, Pier Luigi Starace, Antonio Della Corte.

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Note legali e pubblicità
Publiredazionale
Vendita spazi pubblicitari

Info pubblicità: marketing@velletrilife.com

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.