ATTUALITÀ
16/10/2020


Franca Del Giudice, una donna gioviale e disponibile: il ricordo del Lions


Franca Del Giudice ci ha lasciati dopo una lunga malattia che ha combattuto con coraggio, forza e determinazione! Le parole non servono ad esprimere quello che anima il nostro cuore.

La morte di un’amica cara, conosciuta ed apprezzata per il suo carattere gioviale ed affettuoso, sempre pronta a comprendere ed aiutare gli altri, equilibrata e con un tocco di signorilità che la contraddistingueva. Il piacere di condividere con gli amici momenti di ilarità, disponibile a confrontarsi con argomenti profondi, sempre disponibie.

Donna di impegno sociale, ha ricoperto il ruolo di Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali. Mamma amorevole di Chiara e Patrizio, da molti anni compagna di vita del Lion Avv. Carlo Luffarelli con il quale ha condiviso il piacere della poesia. Si dilettava a recitare quelle da lui scritte (come in occasione dell'inaugurazione del “Sentiero della poesia' in Viale Roma, progetto realizzato dal Lions Club Velletri Host).

Franca era una persona solare, piena di entusiasmo per la vita, quell’entusiasmo che rende la vita unica e speciale come era lei, una donna speciale che ci mancherà. Ciao Franca.



Lions Club Velletri Host
















Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

La squadra: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte
Vice-Direttore Editoriale:
Dott.ssa Valentina Leone

Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.