ATTUALITÀ
17/11/2020


Aggiornamenti covid, la ASL comunica i numeri: in una settimana a Velletri +97


Sarà pubblicato a cadenza settimanale, a far data da oggi, sul sito web aziendale della ASL Roma 6 un bollettino che consentirà di seguire la diffusione dell'epidemia sull'intero territorio , evidenziandone gli eventuali incrementi, suddivisi per singolo comune.  L'iniziativa nasce per informare in maniera puntuale la popolazione sulla diffusione del contagio e visualizzarne la localizzazione sul proprio territorio. Un bollettino che si integra a quelli dei singoli comuni ma che avrà una periodicità diffusa, nella speranza che non vi siano sovrapposizioni di dati.

 

Nell'ultima settimana, che va dal 9 al 16 novembre (ieri), nel territorio di competenza della ASL si sono registrati 1072 casi di positività (-118 rispetto ai sette giorni precedenti). Sono 4285 le persone attualmente positive al covid-19. Tra i comuni col maggior incremento si registra Albano (109 positivi in più in sette giorni), seguita da Anzio (+105) e Velletri (+97). Numeri da contestualizzare fortemente dato che sono le tre città con maggiore popolazione residente. 

 

 






















Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.