Sostieni l'editoria indipendente,
fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

26/01/2021 “Shoah”: conferenza per la “Giornata della Memoria” con Unitre Velletri    |     26/01/2021 Vaccino russo, un contributo al ragionamento con il dottor Fabio Taddei: focus sullo Sputnik     |     26/01/2021 Come e quanto spende il mio Comune? Da Velletri a Genzano...     |     26/01/2021 Con Nicola Lagioia viaggio nella “Città dei Vivi” in streaming per “In ascolto nei Prenestini”    |     26/01/2021 Doppio appuntamento con due autrici: attesa per Silvia Avallone e Cinzia Leone    |     25/01/2021 Pandemia a Lariano, sale a 594 il totale dei casi dall'inizio: 88 gli attuali positivi al covid-19    |     25/01/2021 Il Comune di Lariano contro il bullismo con il progetto "Blocca il bullo"    |     25/01/2021 Bruognolo (coordinatore Lega): "Subito i vaccini per gli operatori sanitari d'igiene ambientale"    |     25/01/2021 Illuminazione di via Fontana delle Fosse, la soddisfazione di Di Luzio: "Meglio tardi che mai"    |     23/01/2021 Velletri sotto shock: morto Aldo Recine, aveva 65 anni    |    








SPORT

15/12/2020

Nuove medaglie sotto l'albero per il Tiro a Segno di Velletri


Un finale eccezionale per l’anno sportivo 2020 del tiro a segno nazionale sezione di Velletri, reso particolarmente difficile dalla pandemia da Covid-19 . Durante i campionati italiani, svoltisi in una location d’eccezione dovuta alla necessità di ottemperare alle norme di sicurezza imposte dai recenti avvenimenti, il centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti” a Roma, dal 3 al 6 dicembre per le categorie Giovanissimi, Allievi, Ragazzi e Juniores e dal 10 al 13 dicembre per le categorie Senior e Master, ha ottenuto i seguenti risultati: medaglia d’oro per Chiara Argenti nella specialità pistola a 10 metri, categoria giovanissimi; medaglia di bronzo per Federica Quattrocchi nella specialità pistola a 10 metri, categoria ragazzi; medaglia d’argento per la squadra composta da Federico Andrea, Tommaso Solinas e Federica Quattrocchi nella specialità pistola a 10 metri, categoria ragazzi; medaglia d’argento per la squadra composta da Valentina Corsi, Niccolò Romano, Roberto Fabrucci nella specialità pistola a 10 metri, categoria allievi; medaglia di bronzo per la squadra composta da Alessio Canini, Francesco Menta, Mauro Vittori nella specialità carabina a 10 metri, categoria junior uomini; medaglia d’oro per Greta Reccia nella specialità pistola a 10 metri, categoria donne; medaglia d’argento per Luisa Cedroni nella specialità pistola a 10 metri, categoria donne; medaglia d’argento per la squadra composta da Reccia, Ognibene Arianna, Cedroni Luisa nella specialità pistola a 10 metri, categoria donne; medaglia di bronzo assoluta nella specialità pistola a 10 metri per Reccia. I risultati non fanno che avvalorare l’ottimo lavoro che gli atleti e gli allenatori compiono ogni giorno all’unisono durante tutta la stagione sportiva. Non possiamo che augurare alla sezione un cammino sempre più florido e costellato di traguardi.


















Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.