Sostieni l'editoria indipendente,
fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte











SPORT
07/01/2021

I Castelli Romani battono di misura i Mammuth Roma (2-1) nel derby di serie B di hockey in line



Partita complicata, il match si è da subito mostrato molto acceso e senza esclusione di colpi, la maggiore tecnica dei castelli però alla fine ha avuto la meglio sugli avversari giallo-rossi, ottime le prestazioni del portiere Simone Sabbatini e della giovane Barocci.  Le segnature sono state solamente 3, che per questo sport non sono molte, ben di più le occasioni da goal per entrambe le compagini, i primi minuti di gioco sono stati nettamente a favore dei castelli, che dopo 7 minuti sbloccano il risultato con la rete di Picca, dopo solo 3 minuti arriva il raddoppio di Panella, che mette la gara sul 2-0. Nella ripresa a 13 minuti dalla fine della partita è Hoferichter per il Roma ad accorciare le distanze, il forcing dei Mammuth non porta comunque al pareggio e la formazione di casa si aggiudica così altri 3 punti in classifica, dopo quelli portati a casa contro il Modena nella scorsa partita. Barocci Letizia: Buona partita, abbiamo mantenuto un gioco ordinato per la maggior parte del tempo; ovviamente ci sono stati degli errori e delle occasioni da goal non sfruttate, ma, grazie ad una buona gestione della difesa e all'ottima prestazione del nostro portiere Simone Sabbatini, siamo riusciti a evitare il pareggio o l'inferiorità nel punteggio per tutta la partita.

 

I presenti: Simone Sabbatini, Massimo Lecce, Pontecorvi Gabriele, Ercolani Federica, Calabrese Valerio, Pontecorvi Simone, Delzoppo Alessio, Giannini Alessandro (C), Panella Marco, Tamburri Alessandro, Picca Gianmarco, Barocci Letizia, Fiandra Alessandro, Cedroni Cristiano, Felici Luca e Daniele Leach ALLENATORE: Marco Panella DIRIGENTE: Carolina Miconi


















Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici


VelletriLife     VelletriLife

CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.