Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

22/04/2021 "Intorcinati dentro a 'na bandiera": riapre la Mostra a Velletri    |     22/04/2021 Il dolore di Velletri e Lariano per il 43enne infermiere Fabio Errera morto di covid-19    |     22/04/2021 Il Liceo Landi di Velletri primo in Italia nella competizione nazionale di Robotica "MARRtino rover hackaton"    |     22/04/2021 Iniziano le vaccinazioni in Carcere: il vaccino sarà il Moderna    |     22/04/2021 La Xistos riparte….. dal podio    |     21/04/2021 In Consiglio cambia l'assetto, l'addio di Italia Viva alla maggioranza Pocci    |     21/04/2021 Linea Caesar, sospese le estumulazioni dei caduti veliterni durante la Guerra    |     21/04/2021 Aggressione di Colleferro, fermati due giovani: pugni e calci ad un ragazzo    |     21/04/2021 La Lega Arcobaleno scrive al Sindaco Pocci per il regolamento sull'assistenza domiciliare a Velletri    |     20/04/2021 Meglio non farlo sapere ai bambini    |    
 

SPORT

lunedì 8 febbraio 2021



















GARE A CIVITAVECCHIA

La Ginnastica Res Novae sul podio del Campionato Regionale Allievi





Sabato 6 Febbraio a Civitavecchia, si svolgeva la prima prova del Campionato Allievi Gold del settore maschile. A rappresentare la città di Velletri, per la Ginnastica Res Novae che si presentava all’appuntamento, due atleti: un emozionatissimo Nicolas Amarandei (Classe 2012), nella categoria A1, ed il vivace Gabrielle Iaselli (Classe 2011), nella categoria A2. Nicolas, alla primissima esperienza su un campo gara, dopo solo qualche mese di preparazione, ben si comportava, dimostrando carattere da vendere e tanta voglia di fare, che ben ci fa sperare per il suo futuro. Nonostante gli esercizi di gara non fossero ancora ben consolidati, si regalava una bellissima medaglia di bronzo, sul gradino più basso del podio; Bravo Nicolas! Gabriele, invece, confermava il suo potenziale e nonostante una parallela non brillante, ed una caduta al corpo libero, ben si comportava sugli altri attrezzi, mostrando una buona crescita tecnica ed esecutiva. A fine gara, saliva così, sul gradino più alto del podio, vincendo la prima prova regionale. Non ci resta che tornare in palestra, a fare quello che più ci piace, lavorare sodo, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, sperando che torni presto tutto alla 'normalità', e che tutte le attività possano riprendere in totale sicurezza.













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.