Sostieni l'editoria indipendente,
fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

28/02/2021 Quello che resta della grande villa (oggi sepolta) del princeps Augusto a Velletri    |     28/02/2021 Un libro per tutti i ragazzi della prima media di Lariano    |     28/02/2021 "Campanili e minareti": il "Vangelo" di don Gaetano Zaralli    |     27/02/2021 Un giovane precipita da un palazzo in via San Biagio: interviene l'eliambulanza    |     27/02/2021 Addebito della separazione al marito che contattava online a pagamento altre donne    |     27/02/2021 Il Lazio si salva: resta zona gialla. Aumentano i casi in Regione    |     27/02/2021 Da lunedì 1 marzo parte la campagna vaccinale da parte dei Medici di Medicina Generale (MMG)    |     27/02/2021 Guido Catalano alla Mondadori di Velletri con le sue "Fiabe per adulti consenzienti"    |     26/02/2021 Il Sindaco Pocci replica a Servadio: "Si fa ammaliare dal canto delle sirene delle opposizioni"    |     26/02/2021 “Mo’ commànneno loro!”    |    

SPORT

martedì 23 febbraio 2021





































NO ALLE FUSIONI

Vjs Velletri, il presidente Marco Silvagni: "La società resta in mani sicure, non ci saranno fusioni"



 


Il presidente della Vjs Velletri Marco Silvagni sgombera il campo dalle voci che riguardano l'immediato futuro del club rossonero. Nonostante, infatti, si sia da più parti paventata l'ipotesi di una unione di forze tra le varie realtà calcistiche cittadine il massimo dirigente  rifugge con forza l'idea: 'La Vjs Velletri', ha detto, 'resta in salde mani e non ho nessuna intenzione di di procedere con trattative difficili da condurre. La pandemia ci ha messo a dura prova, e come noi tutto il mondo del calcio dilettantistico, dato che ad oggi siamo ancora incerti sul proseguo e non riusciamo a programmare con serenità il futuro. Ci tengo però a precisare', ha dichiarato il Presidente, 'che la mia società ha onorato gli impegni con tutti, istruttori, genitori e soprattutto atleti e che ha garantito pur con qualche interruzione sia le attività di Scuola Calcio che quelle di Settore Agonistico. Dispiace aver appreso che qualche altra società di Velletri abbia deciso di rivolgersi alla Federazione per ottenere dei premi di preparazione a seguito della libera scelta di alcuni ragazzi di vestire nella stagione in corso la maglia rossonera lasciando il loro vecchio club di appartenenza. Comunque mi sembra chiaro che non ci sono prospettive per un futuro diverso da quello che vediamo oggi: la VJS Velletri resterà solida e sana anche nei prossimi anni, grazie alla gestione attenta che ha da sempre contraddistinto  la mia presidenza, e tenterà di affermarsi nel panorama calcistico regionale con l'obiettivo di crescere sempre più e dare seguito al progetto avviato ormai due anni fa'. 'Noi apriamo ad altri ragazzi', ha concluso Silvagni, 'e chi vuole venire a provare con gli allenamenti individuali può farlo già da oggi. Appena il governo centrale ce lo consentità ripartiremo con tutto, intanto però non ci fermiamo perchè abbiamo un gruppo di 230 atleti da consolidare e ampliare. Covid permettendo avremo tantissime novità che faranno felici molte famiglie e molti ragazzi di Velletri con iniziative e collaborazoni con strutture professionistiche. Siamo insomma proiettati verso un futuro importante'.













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.