Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

22/04/2021 "Intorcinati dentro a 'na bandiera": riapre la Mostra a Velletri    |     22/04/2021 Il dolore di Velletri e Lariano per il 43enne infermiere Fabio Errera morto di covid-19    |     22/04/2021 Il Liceo Landi di Velletri primo in Italia nella competizione nazionale di Robotica "MARRtino rover hackaton"    |     22/04/2021 Iniziano le vaccinazioni in Carcere: il vaccino sarà il Moderna    |     22/04/2021 La Xistos riparte….. dal podio    |     21/04/2021 In Consiglio cambia l'assetto, l'addio di Italia Viva alla maggioranza Pocci    |     21/04/2021 Linea Caesar, sospese le estumulazioni dei caduti veliterni durante la Guerra    |     21/04/2021 Aggressione di Colleferro, fermati due giovani: pugni e calci ad un ragazzo    |     21/04/2021 La Lega Arcobaleno scrive al Sindaco Pocci per il regolamento sull'assistenza domiciliare a Velletri    |     20/04/2021 Meglio non farlo sapere ai bambini    |    
 

SPORT

martedì 2 marzo 2021




























LODI DAL PRESIDENTE

Sincro, torna alla competizione dopo lo stop da covid-19 l'Aqvademia Velletri





Ritorno alla competizione per le atlete del nuoto sincronizzato Aquademia, dopo la lunga interruzione dovuta alla pandemia. Soddisfazione per questo esordio per gli ottimi risultati visti in questa prima gara, ma anche emozione per il ritorno del tecnico Kety Taglioni alla guida delle sincronette gialloblù. “Sono felice e commossa – ci dice a fine giornata il tecnico – di aver ritrovato in questo straordinario gruppo di lavoro, alcune ragazze che ho allenato da piccoline. L’emozione comune è certamente per il ritorno in gara, dopo tanti mesi di inattività. Abbiamo atteso a lungo questo momento e lavorato con molta intensità per arrivare a questo primo appuntamento con la giusta preparazione e determinazione”. Programmi liberi e tecnici proposti per il campionato serie B, presso il Centro Le Cupole di Acilia sabato 28 febbraio, per questa prima gara del circuito Confsport. A gareggiare per Aquademia il doppio tecnico cat. ragazze composto da Linda Bagaglini e Camilla Cioeta, che al termine della prova ottengono il nono posto sui 27 doppi in gara. Nella Categoria Juniors doppio libero per Giulia Perciballi e Giada Iannuzzi, che ottengono il gradino più alto del podio, battendo tutti i 18 doppi in gara. Primo posto infine, anche nella Categoria Assoluta, che ha visto ancora Aquademia sul gradino più alto del podio con la coppia Giulia Petrilli e Giada Iannuzzi nel doppio libero. Dal punto di vista prettamente tecnico – continua la sua analisi il tecnico gialloblù Taglioni - tutte le ragazze hanno mostrato un invidiabile stato di forma, in considerazione anche del momento e delle difficoltà oggettive che è stato necessario fronteggiare in questo periodo. E’ evidente che c’è molto su cui lavorare, diversi aspetti della preparazione e della tecnica devono essere necessariamente migliorati, se vogliamo aspirare agli obiettivi che ci siamo prefissati. L’ambiente sereno e giustamente ambizioso che regna nella grande famiglia Aquademia, stimola al lavoro e al miglioramento ed insieme alla mia collega Aurora siamo già pronte per il nuovo ciclo di lavoro che ci aspetta. Vedo e sento le ragazze estremamente motivate e questo fornisce lo stimolo giusto a tutto il movimento per tuffarci in acqua già da lunedì, pronte e proiettate verso il prossimo appuntamento”. “Sono soddisfatto – dichiara il Presidente Aquademia Fausto De Paolis – del ritorno in gara anche delle nostre atlete del Nuoto Sincronizzato. Sono confortanti gli ottimi risultati ottenuti in questa prima giornata di gare che fanno ben sperare nel proseguo della stagione. I miei complimenti personali e a nome di tutto il Consiglio Direttivo di Aquademia alle atlete per i risultati ottenuti, con il sincero augurio che siano i primi di una lunga serie, alle allenatrici Taglioni e Marinelli per il fondamentale lavoro in questo difficile momento”.













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.