Sostieni l'editoria indipendente, fai una donazione volontaria a Velletri Life
IBAN: IT40H0760114800001030033649

intestato a Rocco Della Corte

22/04/2021 "Intorcinati dentro a 'na bandiera": riapre la Mostra a Velletri    |     22/04/2021 Il dolore di Velletri e Lariano per il 43enne infermiere Fabio Errera morto di covid-19    |     22/04/2021 Il Liceo Landi di Velletri primo in Italia nella competizione nazionale di Robotica "MARRtino rover hackaton"    |     22/04/2021 Iniziano le vaccinazioni in Carcere: il vaccino sarà il Moderna    |     22/04/2021 La Xistos riparte….. dal podio    |     21/04/2021 In Consiglio cambia l'assetto, l'addio di Italia Viva alla maggioranza Pocci    |     21/04/2021 Linea Caesar, sospese le estumulazioni dei caduti veliterni durante la Guerra    |     21/04/2021 Aggressione di Colleferro, fermati due giovani: pugni e calci ad un ragazzo    |     21/04/2021 La Lega Arcobaleno scrive al Sindaco Pocci per il regolamento sull'assistenza domiciliare a Velletri    |     20/04/2021 Meglio non farlo sapere ai bambini    |    
 

SPORT

martedì 23 marzo 2021




























BUONI RISULTATI

Ottimo avvio di stagione per i Campionati Silver della Ginnastica Res Novae Velletri





Sabato e Domenica la Ginnastica Res Novae ha contemporaneamente preso parte, al Campionato di serie D femminile della Federazione Ginnastica d'Italia e, ai Campionati Individuali Silver Maschile. Sabato rompe il ghiaccio, la squadra di Serie D LC3 , rappresentata, dalle ginnaste veliterne: Alessandra Molteni, Camilla Zaccagnini, Elena Monderna, Cristina Zoppeddu e Alessia Trelle, accompagnate dai tecnici Betti Valentina e Maria Taloni, con il giudice Ilaria Betti. Seppur con qualche errore, dovuto sicuramente alla tanta emozione, per un paio di loro di rientrare in gara, dopo un lungo anno, alternato da quarantene varie, svolgono una bella gara, migliorando il loro totale, rispetto alla prova precedente e piazzandosi a fine giornata al 6° Posto. Contemporaneamente, prendeva via il Campionato Silver maschile individuale, per le categorie LC: A rappresentare i colori della Ginnastica Res Novae, erano presenti gli atleti Tora Matteo, Di Napoli Niccolò, Jacopo Giordani e Arseni Lorenzo, accompagnati dai tecnici Francesco Iacoacci, Patrik Taloni e dal giudice Alessio Fornini. Dopo un lungo periodo lontano dai campi gara, tornano a gareggiare, più carichi che mai, disputando delle ottime prove e con il solito stile Res, conquistano una serie di podi, che soddisfano il lavoro svolto in questi mesi, con tutte le difficoltà del caso; Tora Matteo conquista il Primo Posto assoluto, nella categoria Junior, Arseni Lorenzo il Primo posto nella categoria A2, Di Napoli Niccolò il Secondo Posto, nella categoria A2, Giordani Jacopo, il Primo posto nella categoria A3; Domenica invece è stata la volta del Campionato LA e LB, dove a scendere in campo, sono stati i ginnasti Gabriele Colella, Giovanni Carnevale, Francesco Giri, Lattanzi Luca, Zanni Samuele, Antonetti Samuel, e Pallotti Alessandro. Ottima prova di ognuno di loro, che conquistano rispettivamente: Un Primo Posto Alessandro Pallotti, Primo Posto per Antonetti Samuel, Secondo Posto per Samuele Zanni, Secondo Posto per Gabriele Colella , Terzo Posto per Giovanni Carnevale, ed un sesto, settimo posto, rispettivamente per Francesco Giri e Lattanzi Luca, su oltre trenta atleti partecipanti. Un plauso a tutti questi ragazzi, molti di loro, alla primissima esperienza di gara e molti ancora, di rientro dal lungo periodo di stop, dovuto alla situazione pandemica. Complimenti a tutto lo Staff della Res Novae, che tutti i giorni lavora a testa bassa, con serietà e passione, per preparare al meglio i nostri ragazzi e ragazze, nelle varie discipline. “Sette anni vissuti intensamente”, quelli della Ginnastica Res Novae, ci dice il presidente Leandra De Marzi, “una grande famiglia, una realtà creata dal nulla, fondata su delle solidi basi etiche, che non si è mai risparmiata e che ha lavorato e sta lavorando sodo, grazie all’impegno di tutti, tecnici, dirigenti e sostenitori, per gettare le basi per raggiungere, un grande sogno!”.













Note Legali


Velletri Life - www.velletrilife.com

Testata giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale di Velletri n°13/2013 in data 11-09-2013.

Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.
Service Provider: Aruba

Per inviare comunicati e segnalazioni:
redazionevelletrilife@gmail.com

Facebook: Velletri Life Giornale

Twitter: VelletriLife

Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici



CONTATTI: Redazione Velletri Life


Direttore e Proprietario:
Dott. Rocco Della Corte


Orari di apertura della Redazione (su appuntamento)
Sede: Via IV Novembre, 11 - 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì: 9,30-13,00
Sabato e Domenica: Chiuso.
Redazione web sempre operativa


VelletriLife  
 
VelletriLife

Modalità di pubblicazione


Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.