|
|||
ATTUALITÀ venerdì 2 aprile 2021
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
FACCENDA BIOGAS La Lega incalza il Sindaco Pocci: "Cosa farà dopo il voto in Regione?"
a cura della
Redazione
altri articoli dello stesso autore |
|
'La Sinistra in Regione tradisce Velletri e l'Area dei Castelli Romani bocciando un ordine del giorno presentato dal Consigliere Regionale di Centrodestra Giancarlo Righini che impegnava Zingaretti e la sua Giunta a prendere atto della contrarietà espressa nei confronti dell'apertura di una discarica in località Lazzaria e di altri impianti nel Comune di Velletri, legata ai progetti presentati da Ecoparco s.r.l. , Volsca Ambiente S.P.A.e IES BIOGAS s.r.l.'. Esordisce così Tony Bruognolo, segretario della Lega. “In questo modo Velletri , città con un importante patrimonio agricolo e ambientale, già interessata da impianti e sistemi di smaltimento rifiuti, rischia di diventare una discarica sacrificata all'altare dei bisogni di Roma e del Lazio , alle prese in queste ore con una crisi importante che certifica, senza se e senza ma, il fallimento di Zingaretti nella gestione dei rifiuti. Ancora una volta la sinistra mortifica la Città di Velletri, come ampiamente previsto dall'ex candidato sindaco Giorgio Greci nel corso dell'ultima campagna elettorale. La decisione di oggi, nefasta per l'intera Comunità, rende giustizia alla storica battaglia intrapresa dal consigliare comunale della Lega. Aspettiamo un sussulto d’orgoglio dal sindaco Orlando Pocci, a parole sempre contrario. Cosa farà ora? Subirà la linea imposta dall’alto o uscirà dal Pd?”. Attesa la replica del primo cittadino. |
Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.